Dopo 7 anni Sasa Lukic ha salutato il Torino, nel suo futuro c’è il Fullham. Il centrocampista serbo ha iniziato la sua avventura inglese nel club di Londra. Dopo essere stato annunciato dai londinesi, Lukic ha voluto anche salutare la sua vecchia squadra.
Le sue parole sono state affidate a Instagram. Nel messaggio di addio ha parlato anche dei suoi ricordi in granata: “Tutto ciò che ha un inizio avrà anche una fine. Oggi si conclude il mio percorso con la maglia del Torino che ho onorato con impegno e dedizione in ogni allenamento e in ogni partita. Sono arrivato qui poco più che ragazzo e vado via come uomo, cresciuto e maturato non solo calcisticamente, ma anche e soprattutto umanamente. Di questi anni ricordo tutto: dal primo allenamento all’ultima partita senza dimenticare il mio esordio, il goal nel derby, il numero 10 sulle mie spalle e la fascia di capitano al braccio”.
Poi Lukic ha chiuso con i ringraziamenti: “Non voglio citare nessuno per paura di poter dimenticare anche solo una delle persone che ha reso speciale il mio percorso qui. Ringrazio Torino che resterà sempre la mia seconda casa, voi tifosi per il sostegno costante e ogni membro della squadra. Grazie ancora di tutto e sempre forza Toro”.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…