Prima dell’amichevole tra Torino e Apollon Limassol all’albergo del club granata di Waidring è scoppiata una furiosa lite tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Una discussione che è stata documentata da dei video girati sui social.
https://twitter.com/_Dluk_/status/1552385417793732614?ref_src=twsrc%5Etfw
Tutto inizia con Vagnati che urla a Juric: “Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto” e Juric risponde: “Ma vuole che vai via, vuole che sparisci”. Da qui spintoni e insulti continuano incessantemente, con Marco Pellegri in mezzo che prova a dividere i due. In conclusione Vagnati chiede rispetto a Juric: “Devi avere rispetto, come ce l’ho io di te, tu devi averlo di me”.
Nelle ore successive è comunque arrivato il chiarimento tra le parti. Juric vuole acquisti più veloci per poter avere la squadra al completo in tempo per la stagione e Vagnati – come fatto la scorsa stagione – proverà ad accontentarlo.
Rimane da capire se il chiarimento, arrivato in serata, sarà una tregua o una pace. Dopo che le parti hanno chiarito non ci saranno comunque interventi da parte della società, che un volta saputo che le parti hanno superato la discussione non ha intenzione di intervenire.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…