Alle ore 19, Torino e Lecce scenderanno in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino per inaugurare la 25esima giornata di Serie A. I granata guidati da Ivan Juric vogliono continuare la rincorsa per un piazzamento europeo, i giallorossi di Roberto D’Aversa cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Il Torino di Ivan Juric cerca una vittoria che manca dal 7 gennaio quando sconfisse 3-0 il Napoli di Walter Mazzarri, da quel momento la squadra granata ha collezionato solo tre pareggi ed una sconfitta. Al momento il Torino occupa il decimo posto della classifica a quota 33 punti, ma con un successo potrebbe superare proprio il Napoli a quota 35 punti prendendosi il nono posto e avvicinandosi alla zona Europa, traguardo ambito dal club torinese.
Il Lecce di Roberto D’Aversa si presenta a Torino dopo la pesante sconfitta per 4-0 subita in casa del Bologna. I salentini vorranno reagire cercando di ottenere un risultato positivo in un campo difficile, proprio come avevano fatto il 2 febbraio quando batterono la Fiorentina per 3-2. Il 13esimo posto in classifica a quota 24 punti non dà ancora garanzie di salvezza, nonostante il terzultimo posto si trovi a cinque lunghezze di distanza.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Okereke, Vojvoda, Gineitis, Linetty, Savva.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Rafia. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Samooja, Borbei, Krstovic, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Gallo, Burnete, Pierotti, Touba, Kaba.
La partita tra Torino di Ivan Juric e Lecce di Roberto D’Aversa in programma questa sera alle ore 19 allo stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e sul canale 214 di Sky, previo abbonamento supplementare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…