Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro la Lazio

Il Torino vuole continuare a vincere. La vittoria, ottenuta allo U-Power Stadium contro il Monza, ha dato il giusto slancio al campionato dei granata, che oggi faranno il proprio esordio in casa. La partita che attenderà il Torino oggi, però, non sarà delle più semplici, perchè, allo Stadio Olimpico, arriva la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria interna di domenica scorsa contro il Bologna. 

 

 

Torino, Radonjic e Vlasic sulla trequarti. A centrocampo c’è Lukic

Oggi, 20 agosto 2022, alle ore 18:30, il Torino apre la seconda giornata di questa Serie A, affrontando la Lazio. Per i granata arriva la prima vera sfida importante di questo campionato: la Lazio potrà dire, infatti, a che punto è il lavoro del nuovo Torino di Ivan Juric, il quale potrebbe presentare diverse novità di formazione per la sfida di oggi pomeriggio contro la Lazio. Davanti alla porta, che sarà difesa da Milinkovic-Savic, ci potrebbe essere già una modifica nel trio difensivo: rispetto ad Adopo, Juric dovrebbe disporre di Buongiorno, che batterebbe la concorrenza di Schuurs, anch’egli a disposizione.

 

Nel quartetto di centrocampo, l’unica eccezione rispetto allo schieramento anti-Monza dovrebbe essere costituito dal ritorno di Lukic, che prenderebbe il posto di Linetty come interno di centrocampo. Avanzando sulla linea di trequarti, il duo che andrà a sostenere la presenza di Antonio Sanabria dovrebbe cambiare per uno dei due giocatori offensivi, schierati contro il Monza: l’infortuanto Miranchuk verrebbe sostituto da Vlasic, il quale andrebbe ad affiancare il confermato Radonjic.

 

 

Torino-Lazio, dove vedere la partita in tv

La partita, valevole per l’apertura della seconda giornata di campionato tra Torino e Lazio, sarà visibile anche su Sky oltre che su Dazn. Per vedere la partita su Sky basterà sintonizzarsi sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (canale 202),  Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

43 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

2 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

3 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

5 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

5 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago