Categories: News Calcio

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

E’ tutto pronto per l’inizio della seconda giornata di Serie A 2022/23. Il Torino di Ivan Juric ospita la Lazio di Maurizio Sarri nel match in programma alle 18:30 allo “Stadio Olimpico Grande Torino”: a dirigere la gara ci sarà l’arbitro Marco Piccinini.

 

 

 

 

Vittoria all’esordio per entrambe le squadre. Il Torino ha inaugurato la nuova stagione portando a casa i tre punti nella sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza. La Lazio, invece, è riuscita a ribaltare il risultato nella gara casalinga contro il Bologna, rimontando i rossoblù e chiudendo la partita sul 2-1 dopo il vantaggio iniziale firmato da Arnautovic (e l’espulsione di Luis Maximiano).

 

 

Solo un cambio nell’undici iniziale scelto da Sarri rispetto alla prima giornata di Serie A: al posto di Luis Maximiano, espulso contro il Bologna, ci sarà Ivan Provedel a difendere i pali biancocelesti. Confermata l’undici titolare, ad eccezione di Vecino che giocherà a centrocampo. Passando al Torino, Juric deve fare a meno di Miranchuk per infortunio: al suo posto ci sarà Linetty.

 

 

 

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Lukic, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Adamonis, Magro, Marcos Antonio, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Casale, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. Allenatore: Sarri. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago