Questa sera andrà in scena il recupero della 21ª giornata tra Torino e Lazio. A gennaio, infatti, non si era giocata la partita a causa della Supercoppa italiana.
I granata stanno vivendo un buon momento e nelle ultime quattro partite hanno trovato due vittorie e due pareggi. Il Torino infatti è al decimo posto in classifica a -1 dalla Lazio e a -2 dal settimo posto occupato dalla Fiorentina.
La Lazio, invece, nelle ultime quattro partite ha trovato un pareggio, una vittoria e due sconfitte. Servirà quindi una vittoria per credere ancora nella qualificazione in Champions League.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri
A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Fernandes, Andre Anderson.
Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull’app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…