Questa sera andrà in scena il recupero della 21ª giornata tra Torino e Lazio. A gennaio, infatti, non si era giocata la partita a causa della Supercoppa italiana.
I granata stanno vivendo un buon momento e nelle ultime quattro partite hanno trovato due vittorie e due pareggi. Il Torino infatti è al decimo posto in classifica a -1 dalla Lazio e a -2 dal settimo posto occupato dalla Fiorentina.
La Lazio, invece, nelle ultime quattro partite ha trovato un pareggio, una vittoria e due sconfitte. Servirà quindi una vittoria per credere ancora nella qualificazione in Champions League.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri
A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Fernandes, Andre Anderson.
Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull’app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…