Il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno Valentino Lazaro dall’Inter. Per lui si tratta di un ritorno, visto che già nella scorsa annata aveva vestito la maglia granata in prestito.
Questa volta la formula è quella del titolo definitivo, come si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter:
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro al Torino FC. L’esterno austriaco classe 1996 si trasferisce a titolo definitivo“. Lazaro arriva al Toro per colmare la partenza di Stephane Singo, direzione AS Monaco.
Anche il Torino ha annunciato l’acquisto sui propri canali social ufficiali. Anche lo stesso Lazaro ha voluto esprimere un pensiero dopo il trasferimento, attraverso il proprio profilo Instagram:
“Cari fan dell’Inter,
allora, quando ero un giovane giocatore e ho avuto l’occasione di venire in questa grande squadra, naturalmente avevo altri obiettivi e aspettative per il mio periodo a Milano. Guardandomi indietro le cose non sono andate come mi ero augurato e immaginato. Sarei stato volentieri all’altezza delle aspettative riposte in me, tuttavia è difficile se non ne viene data la possibilità e il tempo. Nonostante ciò ripenso con orgoglio al mio periodo all’Inter e ne manterrò un ricordo molto positivo e ricco di insegnamenti! Auguro il meglio ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutta l’associazione. Ci vediamo, il vostro Tino!“
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…