È tempo di derby della Mole per Torino e Juventus. Per la prima volta in 29 anni le due formazioni scenderanno in campo una contro l’altra con lo stesso numero di punti in classifica. Un inizio stentato da parte della Juve, ma anche la crescita dei granata con Juric in panchina.
Quattro risultati utili consecutivi hanno invertito il trend negativo delle prime due giornate per il Toro che adesso vuole confermarsi anche contro la Juventus.
Juric non recupererà nessun giocatore rispetto alla trasferta di Venezia. Fuori, dunque, Pjaca, Praet, Belotti e Ansaldi. Agli infortunati si aggiunge anche la squalifica di Djidji, espulso nel match in Laguna. Rispetto alla partita contro gli arancioneroverdi dovrebbero esserci due cambi.
Zima e Ola Aina si preparano a scendere in campo al posto di Djidji e Ansaldi. Per il resto confermato il consueto 3-4-2-1 con Brekalo e Linetty a supporto di Sanabria, autore nella scorsa stagione di una doppietta contro la Juventus.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…