Terzo successo consecutivo in campionato per la Juventus di Max Allegri e prima partita senza gol al passivo, cosa che non accadeva dallo scorso marzo. I bianconeri conquistano i tre punti anche nel derby contro il Torino: decisivo il gol di Locatelli ( il secondo di fila ) a 4 minuti dal termine del match.
L’analisi dell’allenatore bianconero che, ai microfoni di Dazn, commenta il match dei suoi: ”Ad inizio gara abbiamo perso troppe palle sulle diagonali. Nel secondo tempo ci siamo mossi meglio e di più quando il Torino è calato. E’ normale che quando giochi contro una squadra a uomo, più ti muovi e più togli punti di riferimento. Oggi i ragazzi hanno fatto veramente bene. Cerchiamo di recuperare in questa sosta per concentrarci sul prossimo mese di partite”.
Allegri che si sofferma anche sui singoli: ”Locatelli si è inserito bene ed ha ampi margini di miglioramento. E’ bravo, ha tecnica anche se deve ancora registrare qualcosa. Chiesa ha fatto bene anche da centravanti, cosi come Kaio e Kulusevski che sono entrati bene in partita. Mi sarebbe dispiaciuto non vincere una partita così che, forse a parte il primo tempo con il Milan, è stata la migliore”.
“Kean oggi ha fatto bene a parte qualche palla di troppo persa nel primo tempo. Deve migliorare nei controlli ma sono soddisfatto di lui. De Ligt è importante, è cresciuto molto e viene da un calcio diverso. Lo vedo molto più sereno. Abbiamo dei giovani molto promettenti con i quali bisogna lavorare ma hanno il vantaggio di allenarsi con gente come Chiellini e Bonucci“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…