Dopo la sconfitta in Serie A contro il Milan a San Siro e quella in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juventus deve ripartire e cerca i tre punti. Dall’altra parte, però, il Torino di Ivan Juric è alla ricerca di una svolta in campionato dopo aver totalizzato appena un punto nelle ultime quattro giornate.
Il derby della Mole tra Torino e Juventus andrà in scena a partire dalle ore 18:00 di sabato 15 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino. Il 15 ottobre non è una data come le altre per i tifosi granata, considerando che si tratta dell’anniversario della scomparsa di Gigi Meroni, storico attaccante.
La partita fra Torino e Juventus sarà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn in diretta con pre-partita e dichiarazioni post-partita. Sarà possibile vedere Torino-Juventus in tv attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile per i clienti Sky che avessero aderito all’offerta. Non solo: SkyQ consente ai clienti Dazn di guardare le partite sull’app scaricabile sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. La partita dell’Olimpico Grande Torino sarà diretta dal signor Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia. Ad assisterlo, Baccini e Colarossi; quarto uomo Ghersini. Il VAR sarà Aleandro Di Paolo, l’AVAR Carbone.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…