Vigilia di gara per il Torino di Ivan Juric, che si prepara ad affrontare l’Udinese di Luca Gotti, nell’ultimo posticipo della tredicesima giornata di Serie A. L’allenatore granata ha parlato oggi in conferenza stampa presentando la gara.
“Quest’anno abbiamo dato una scossa nell’atteggiamento della squadra. Queste prossime partite ci diranno cosa siamo e che campionato potremo fare. Sarà un momento importante per capire se possiamo fare un campionato superiore o lottare fino all’ultima. Vorrei vedere un grande livello, con più punti. Dobbiamo migliorare tanto nelle palle inattive“, ha detto Juric.
L’allenatore del Torino si è soffermato anche su due giocatori della Nazionale, Belotti e Pobega: “Belotti ha bisogno di allenarsi forte, in passato non è stato così perché ha avuto qualche problema. Il mio auspicio è che trovi finalmente la condizione giusta, perché in quel caso si alza tutto il livello della squadra. Lavora alla grande e ha tanta voglia. Pobega è un centrocampista totale, non ha nulla di particolare in cui emerge, ma ha un po’ di tutto. Sono orgoglioso che sia stato convocato da Mancini. Lui e Buongiorno hanno una grande mentalità“.
Juric si è soffermato sull’avversario di domani: “L’Udinese è una società che apprezzo particolarmente, sceglie bene i giocatori. Gotti è un ottimo allenatore, abbiamo sempre faticato contro di loro, perché sono fisici e rapidi, abbinano qualità e forza fisica. Beto è velocissimo nel lungo, sui piazzati ci sono anche Becao e Nuytinck molto pericolosi“.
Infine annuncia: “Giocherà Djidji, sta bene dopo l’operazione. Zima può sostituire anche Djidji oltre a Bremer, ma giocherà Koffi che sta bene“. Clicca qui per sapere le ultime sulle condizioni di Pjaca, Praet e Brekalo (dal nostro network Pazzidifanta.com)
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…