Due giornate di squalifica e 15mila euro di multa. È questa la sanzione decisa dal giudice sportivo nei confronti dell’allenatore del Torino Ivan Juric dopo quanto accaduto nella gara di campionato contro la Fiorentina.
Questo il testo integrale pubblicato nel comunicato diramato dalla Lega Serie A: “Squalifica per due giornate effettive di gara già diffidato (quinta sanzione) ed ammenda di € 15.000,00 a JURIC Ivan (Torino): “ammonizione (Quinta sanzione); per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Nei minuti finali di Torino-Fiorentina, c’è stata una lite tra Ivan Juric e Vincenzo Italiano. L’allenatore viola ha protestato con il quarto uomo per un fallo di Milenkovic su Pellegri. L’allenatore granata è poi intervenuto, anche con un gesto intimidatorio nei confronti del collega.
Ivan Juric e Vincenzo Italiano sono stati entrambi ammoniti, ma l’allenatore del Torino è stato costretto a lasciare il campo a causa della doppia sanzione (si trattava del secondo giallo). In mixed-zone, c’è stata la pace tra i due davanti alle telecamere di Sky Sport. Oltre a Juric, il giudice sportivo ha squalificato per 1 turno anche l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…