Categories: News Calcio

Juric: “Spero che la società dia un messaggio con il mercato”

Dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona, il Torino si appresta a chiudere il 2021 mercoledì 22 dicembre alle 18:30 a San Siro contro l’Inter. Juric ha parlato così della partita: L’Inter è la squadra che gioca meglio. Inzaghi ha dato imprevedibilità, si sentono più liberi, hanno giocate meno codificate e si vede. Mi hanno impressionato per come attaccano e come difendono, è una novità per il nostro calcio. Inzaghi è sicuramente un top allenatore. La partita di domani slancio per il futuro. Stiamo bene e vogliamo stupire provando a vincere“.

 

 

“Siamo in una fase di costruzione, ma stiamo crescendo”

Juric ha analizzato anche questa prima parte di campionato della squadra granata: “Dopo la partita di Udine, siamo andati alla grande. Sarebbe eccezionale fare risultato domani, è una grande occasione. Ci sono ancora tante incognite, possiamo avere grossi problemi se perdiamo qualche giocatore e si è visto nelle partite in cui abbiamo avuto assenze. Siamo in una fase di costruzione, ma sono stra contento e siamo andati oltre in tante cose”. 

“La società deciderà che segnale dare sul mercato”

L’allenatore croato si è soffermato anche sul prossimo mercato di gennaio: “Ora vediamo cosa farà la società e come andremo avanti: possiamo competere, ma non ho la sensazione di dire che siamo da parte sinistra. Le cose sono chiare su tutto, è normale che la società deciderà il segnale che vogliono dare sul mercato“. 

“Il nostro atteggiamento non cambierà”

Juric, infine, ha analizzato i cambiamenti apportati al Torino: “Abbiamo cambiato il modo di giocare, con un baricentro più alto e anche mentalmente stiamo lavorando per cambiare le cose. I miglioramenti si vedono, spero di continuare così mantenendo le cose buone e crescendo sul resto. Dobbiamo mantenere la voglia di fare sempre risultato e non accontentarsi della prestazione. Abbiamo fatto sei punti contro chi ci stava davanti, in questo ho visto un cambiamento. Il nostro atteggiamento non cambierà, sarà quello solito: andremo alti con tutte le conseguenze positive e negative”. CLICCA QUI per conoscere la condizione della a disposizione di Juric per la trasferta di San Siro contro l’Inter.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Le ultime su Malen

Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…

8 ore ago

Napoli, trovato l’accordo con Joao Gomes per giugno: si lavora con il Wolverhampton

Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…

8 ore ago

Il Milan ha preso informazioni per Goretzka, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno

In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…

8 ore ago

Inter, occhi sul talento croato Leon Jakirovic

L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…

8 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…

8 ore ago

La Juventus resta vigile su Bernardo Silva, in scadenza di contratto con il City

La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…

9 ore ago