“Mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni”. Sono queste le parole di Ivan Juric nel messaggio scritto per salutare i tifosi del Torino. Nella giornata di venerdì 21 giugno infatti la società granata ha comunicato l’addio dell’allenatore.
LEGGI ANCHE – Torino, ufficiale l’addio di Ivan Juric: il comunicato
Cinquantatré punti, nono posto in classifica e un accesso in Conference League, che sarebbe arrivato se la Fiorentina avesse vinto la stessa competizione, sfiorato. Sono questi i risultati collezionati di Ivan Juric nella sua terza stagione vissuta sulla panchina del Torino. “Non ho rimpianti” aveva sostenuto l’allenatore nell’ultima conferenza stampa prima del match contro l’Atalanta. Così, nella giornata di venerdì 21 giugno, il club granata ha reso noto l’addio di Juric con comunicato.
A poche ore di distanza dalla nota ufficiale della società, Ivan Juric ha voluto salutare i tifosi del Torino con un messaggio. “Ivan Juric ha un messaggio per voi: ‘Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande’”.
Come raccontato dalla nostra redazione quindi, a guidare lo spogliatoio granata sarà Paolo Vanoli. Negli scorsi giorni infatti il Torino ha raggiunto l’accordo il Venezia (leggi qui i dettagli). Inoltre, nelle ultime ore è arrivata la risoluzione dell’allenatore proprio con il club veneto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…