Vittoria netta e prestazione importantissima per il Torino di Ivan Juric contro la Fiorentina. Un 4-0 commentato con una certa contentezza dall’allenatore croato nel post partita, dove ha parlato anche di calciomercato.
L’ex Hellas Verona è soddisfatto dei suoi ragazzi: “Grande vittoria, i ragazzi sono stati splendidi, oltretutto contro una delle squadre che più mi era piaciuta finora. Io vedo che la squadra migliora sempre di più negli allenamenti, oggi è andato tutto bene, abbiamo alzato il livello tecnico, su come muovere la palla. Le azioni sono state splendide, corali, fatte bene”
Bremer ha praticamente annullato Vlahovic, capocannoniere della Serie A: “Lui ha fatto bene, per noi è un giocatore importante. All’andata poteva finire in tragedia per noi, abbiamo perso solo 2-1, oggi dopo 5 mesi di lavoro ho visto la differenza e mi fa piacere”.
Infine, sul mercato in entrata e in uscita si è espresso così: “Rincon? Non l’ho molto utilizzato perché è esploso Lukic ma è stato spettacolare, si è allenato fino all’ultimo pur sapendo di dover andare. Su Amrabat non parlo, non credo arriverà qualcuno in quella zona del campo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…