Sarà Ivan Juric il prossimo allenatore del Torino. Dopo due stagioni in Serie A sulla panchina dell’Hellas Verona, il croato ha trovato l’accordo con il club di Cairo e ripartirà dai granata.
L’ex allenatore di Crotone e Genoa si è dunque convinto ad accettare la proposta del Toro, legandosi al club con un contratto triennale da due milioni di euro (più bonus) a stagione. Nulla da fare per il Verona, che nelle scorse ore si era avvicinato alla cifra offerta dai granata per provare a convincere l’allenatore a rimanere alla guida di Faraoni & Co.
Juric dovrà ora risolvere il contratto che lo lega al Verona, poi potrà firmare con il Toro ed essere annunciato ufficialmente dal club. Proprio questa sera è andata in scena a Verona l’ultima cena fra l’allenatore e il direttore sportivo gialloblù D’Amico, Juric ne ha approfittato per comunicare alla società la sua volontà di trasferirsi in granata.
D’Amico ha provato a convincere fino all’ultimo momento il croato a fare un passo indietro, ma la scelta è stata fatta e non verrà neppure ostacolata dal Verona, in segno di grande rispetto per quanto raccolto dalla squadra in questi anni sotto la guida di Juric.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…