Categories: News Calcio

Torino, Juric: “Avremmo potuto fare qualcosa in più. Radonjic? Stiamo lavorando sull’atteggiamento”

E’ terminata 0-2 la sfida tra Lecce e Torino, con i granata che hanno portato a casa i tre punti grazie alle reti di Singo e Sanabria. Al termine della partita l’allenatore del Torino Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Torino, le parole di Juric

L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: Abbiamo fatto una partita attenta, bravi a trovare il gol subito. Ci siamo chiusi bene e abbiamo lasciato tirare gli avversari molto poco. E’ una vittoria importante, ma avremmo potuto fare qualcosa in più”.

Su Radonjic: “Ci sono giocatori su cui bisogna lavorare fisicamente e tecnicamente e altri in cui bisogna lavorare sull’attenzione e gli atteggiamenti. Con lui bisogna lavorare su questo. Oggi ha fatto un grandissimo lavoro per tutta la partita.

 

 

Sul ruolo di Ricardo Rodriguez: Messo esterno guadagnamo qualcosa ma perdiamo anche qualcosa. Con Vojvoda abbiamo più spinta, migliora il gioco offensivo. Bisogna valutare partita dopo partita. Avrei voluto fare qualcosina in più in fase offensiva”.

 

 

Juric ha poi parlato sui possibili aquisti per il prossimo mercato: “Difficile da dire. Ora i giocatori stanno dando il massimo, vogliamo vedere dove possiamo arrivare. Dopo la Fiorentina siamo i migliori sotto alle big.

Chiosa finale sul Napoli, prossimo avversario dei granata: Ha un gioco fantastico. La squadra ha alcuni giocatori fortissimi e tanti normali, ma il lavoro dell’allenatore e dei dirigenti è notevole. Non ha punti deboli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago