Pochi tiri in porta e poche emozioni nel match tra Torino e Salernitana, terminato 0-0. I padroni di casa salgono così a quota 32 punti, mentre la squadra di Inzaghi guadagna un punto prezioso in ottica lotta per la salvezza. Al termine della partita l’allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Torino, Vagnati: “Mercato? Obiettivi centrati. Qualcuno ha avuto poca professionalità”
L’allenatore del Torino ha iniziato analizzando il match: “Siamo partiti molto bene poi è diventata molto dura, ma la squadra è rimasta sempre concentrata e senza concedere niente. Ci è mancata qualità in avanti, nel tiro e negli ultimi passaggi”.
Sulla posizione di Zapata: “Non è facile trovare spazio contro squadre chiuse e lui si trova bene in quella posizione. Il mio rammarico più grande è non aver trovato il gol nei primi 10/15 minuti. Poi abbiamo dominato senza riuscire a fare gol. In questo tipo di partite è importante non concedere”.
Juric ha poi parlato della prestazione di Vlasic: “Oggi non ha fatto la partita che ci aspettavamo. Cerchiamo di migliorarlo molto, soprattutto negli spazi ristretti. A volte ci riusciamo, altre no. Oggi non ha fatto una buona gara“.
“Nella mia carriera di allenatore ho sempre avuto grande rapporto con tutti i giocatori – ha continuato -. In questo momento questa è la squadra che sento di più, abbiamo un bellissimo ambiente di lavoro anche da un punto di vista umano. In queste situazioni i giocatori possono dare il meglio di se, quando si sentono capiti e al sicuro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…