Nonostante la doppietta di Zapata il Torino è stato costretto ad arrindersi contro l’Empoli. I granata hanno infatti perso per 3-2, battuti dalle reti di Cambiaghi, Cancellieri e Niang. Al termine della partita l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Singo: “Dal Torino al Monaco un passo avanti. Qui per la Champions”
L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: “Non abbiamo mai giocato così bene contro l’Empoli. Abbiamo creato tanto ma anche commesso diversi errori. Alla fine siamo stati veramente sfortunati. Era destino”.
La prossima settimana ci sarà il derby: “Ho visto i giocatori consapevoli della grande partita che abbiamo fatto. Abbiamo subito 4 tiri. Al tempo stesso erano consapevoli degli errori commessi. Stiamo vivendo un ottimo momento dal punto di vista del gioco, ora preparemo bene il derby. Proveremo a vincerlo”.
“Non abbiamo preso un contropiede – ha continuato -, Bellanova ha preso una brutta decisione e l’abbiamo pagata. A me dispiace per lui, quest’anno ha fatto grandi passi in avanti ma gli errori capitano. Analizzando tutto per bene c’è poco da dire. Abbiamo commesso degli errori”.
Sull’obiettivo Europa: “Quando giochiamo così bene mi arrabbio meno. Vedendo come la squadra si sta muovendo in campo mi da grande fiducia per le ultime sette partite”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…