A Ilic risponde Colpani. Finisce in parità il match tra Monza e Torino. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei granata Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “C’era un rigore netto, è scandaloso”.
Juric ha cominiciato parlando di un episodio dubbio del match tra Monza e Torino: “Gineitis? Succede ad altri, lui è giovane. Ha sbagliato solo in quel momento, per il resto è stato perfetto in ogni aspetto. Sicuramente lo farà crescere. E’ la seconda volta che c’è fallo dentro l’area di rigore, anche oggi sembrava ci fosse stato il tocco. Secondo me è scandaloso, rivedendolo avrebbe dovuto fischiare. L’anno scorso abbiamo ricevuto le scuse da Rocchi, questo è rigore netto anche se non cade il giocatore. E’ rigore netto, sono quattro punti tolti. L’anno scorso non siamo andati in Europa, evidentemente abbiamo sfortuna con il Monza. Secondo me è rigore netto”.
L’allenatore granata ha proseguito parlando della crescita della squadra: “Abbiamo cambiato le idee quando ci siamo accorti che quello che stavamo facendo non era sufficiente. Ci siamo ricompattati, oggi abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che sa giocare bene, Palladino allena benissimo”.
Infine, Juric ha concluso parlando dell’impegno dei suoi giocatori nell’ultimo periodo: “Siamo molto soddisfatti del nuovo percorso delle ultime cinque partite dove ci esprimiamo molto bene. Adesso vedo un grande gruppo, c’è partecipazione e alta intensità in ogni allenamento. Questa è la strada giusta e io sono molto contento. Vedo un’applicazione che ci lascia grandi margini di miglioramento”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…