Dopo la sconfitta contro la Fiorentina il Torino si prepara a sfidare il Napoli, match in programma domenica 7 gennaio alle 15:00. Alla vigilia della partita l’allenatore granata Ivan Juric ha presentato la partita in conferenza stampa.
L’allenatore del Torino ha iniziato dicendo: “Speriamo di ripetere la gara di Firenze, alzando la qualità negli ultimi metri. Dobbiamo fare un passo in avanti per trasformare il gioco in punti. Loro possono fare gol in ogni modo, dobbiamo stare attenti su tutto. E ci vuole anche un po’ di fortuna. 2024? Spero di continuare a giocare così e di migliorare i risultati. In queste 20 partite possiamo fare grandi cose“.
Sul mercato ha aggiunto: “Attaccante? Tutto tace, non si muove niente. Come caratteristiche più o meno ci siamo, vediamo se succede qualcosa in uscita e poi magari capiterà qualcosa in entrata. Ora penso ai miei, non abbiamo parlato o affrontato il tema: se non esce nessuno, credo non venga nessuno. Nel caso, si parlerà di possibili sostituti. Doig? Non so cosa rispondere, non abbiamo parlato. Ora ho questi giocatori e non parlo di chi c’è. Qui non accade nulla se nessuno va via“.
“La mia sensazione è che ci mancano punti per presentarsi davanti al nostro boss per poter dire: ‘Ci manca questo’. Sono strasoddisfatto della strada che abbiamo preso. Non dipende da altre cose, ma da dove siamo”, ha affermato Juric.
Chiosa finale Radonjic e Soppy, al centro di alcune trattative di mercato: “Non ci saranno per qualche piccolo problema“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…