Categories: News Calcio

Torino, Juric: “In discussione? Mi sento vaccinato. Il momento è negativo ma non depresso”

Non sono giorni facili in casa Torino. Quella subita contro l’Inter per i granata è stata la terza sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato. Nella prossima giornata di Serie A, il Torino è impegnato in Salento, dove sabato alle 18:00 affronterà il Lecce al Via del Mare. Una partita delicata, che Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa.

 

Lecce-Torino, la conferenza di Juric

Inizialmente, Ivan Juric si è concentrato sull’avversario, il Lecce: “Loro sono partiti benissimo, Corvino ha messo su una squadra di ottimi giocatori, poi giocare contro D’Aversa è sempre un incubo: prepara benissimo le partite”.

 Quindi, all’allenatore è stato chiesto se quella con il Lecce si tratta di una partita della svolta: Da quando sono qui mi viene fatta ogni volta questa domanda. Come ogni partita è importante: dobbiamo cercare di vincere. Stiamo passando un momento non positivo, cercheremo di ribaltare la situazione”. Lucida e sincera la dichiarazione sulla sua situazione, che lo vede in discussione: “Mi sento meglio che in passato. Sentirmi in discussione è come sentirsi vaccinato: quando mi successe al Genoa vivevo uno stato di lutto. Adesso c’è un momento chiaro di difficoltà, ci sono stati sicuramenti errori di valutazioni da parte mia. L’ultima partita è stata buona dal mio punto di vista. Il momento è negativo ma non depresso. Giusto che sia in discussione, adesso devo trovare nuove idee, gente pronta a dare tutto. Non posso dire assolutamente niente di negativo sulla società per come si sono comportati nei confronti miei e dello staff”

 

Infine, Juric ha fatto un riassunto sugli infortunati: “Tameze e Zapata dovrebbero svolgere la rifinitura con noi oggi. Se ce la faranno, potranno entrare in caso di emergenza a gara in corso. Vlasic non ci sarà: è svenuto contro l’Inter e dovrà fare un’altra tac prima di tornare”

SU PAZZIDIFANTA.COM IL RIASSUNTO COMPLETO DEGLI INDISPONIBILI

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

26 secondi ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

44 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago