Dopo la prima convincente vittoria contro il Monza, nella seconda giornata di Serie A il Torino affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Sabato 20 agosto alle 18:30 è in programma la gara allo Stadio Olimpico Grande Torino e Ivan Juric ha parlato poco fa in conferenza stampa: “La Lazio è migliorata sia come uomini che come espressione di gioco, si vede il lavoro di Sarri. Hanno fatto una grande partita contro il Bologna. Noi abbiamo fatto una settimana buona, con qualche acciacco soprattutto da parte dei nuovi che fanno un po’ fatica a integrarsi”.
L’allenatore ha parlato anche di Schuurs e del caso Lukic: “Il nuovo ragazzo è interessante cercheremo di inserirlo il prima possibile. Lukic? Domani sarà con noi ma non sarà il capitano, poi vedremo in futuro come andranno le cose. Non c’è bisogno di dare segnali al gruppo, sono rimasto contento della prestazione di Monza e di come ha reagito la squadra. Mi sono confrontato con il presidente e ci siamo messi d’accordo. Quando il giocatore si scusa con la squadra e capisce il suo errore non ci sono problemi“.
Juric ha anche parlato della stagione atipica a causa del Mondiale: “Non ci ho pensato troppo, ne avremo 5-6 che andranno ma questi quattro mesi saranno lunghi, sono concentrato sul presente” – Leggi su PazzidiFanta.com le parole sulle condizioni di Miranchuk, la scelta del portiere e i possibili titolari contro la Lazio
Infine, un giudizio sul mercato messo in atto dalla società: “Negli ultimi giorni abbiamo accelerato e sono arrivati i giocatori che servivano, manca ancora qualcosa, in mezzo al campo serve un po’ più di sostanza e fisicità“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…