Categories: News Calcio

Torino, Juric: “Radonjic non è al capolinea. Buongiorno? Non pensiamo sempre al mercato”

Dopo la vittoria per 3-0 sul Napoli il Torino si prepara a tornare in campo. La prima partita del girone di ritorno di Serie A dei granata sarà contro il Genoa, match in programma sabato 13 gennaio alle 15:00. Alla vigilia della partita l’allenatore del Torino Ivan Juric ha presentato la partita in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Verona: Doig nel mirino di Torino, Sassuolo e Marsiglia

Torino, la conferenza stampa di Juric

L’allenatore del Torino ha iniziato parlando dell’importanza difesa: “La squadra gioca bene in fase difensiva e questo facilita molto il lavoro di Milinkovic-Savic. All’inizio aveva poca esperienza, come se non avesse mai giocato. Ora sta lavorando per migliorare in tutto”. Sulla partita contro il Genoa: Sarà una grande battaglia, contro una squadra che ha sempre lo stadio pieno e un mix di giocatori giovani ed esperti”.

Il Genoa ha fermato Inter e Juventus, è un ambiente infuocato – ha continuato -. Dobbiamo viverla con entusiasmo, senza pressioni. Bisogna fare sempre il massimo e diventare competitivi, facendo punti anche quando non facciamo prestazioni incredibili. Serve continuità dei risultati per rimanere in alto dove siamo”.

Sul ballottaggio tra Lazaro e Vojvoda: “Quando hanno giocato hanno fatto entrambi bene, Lazaro è in crescita. Sono contento di entrambi“. Sul centrocampo: “Abbiamo tanti giocatori che si allenano bene e mi danno garanzie. Devo scegliere in base alla partita”.

Sanabria nelle ultime partite sta diventando sempre più decisivo: “Lui sta facendo sempre le stesse cose, ora lo abbiamo normalizzato e sta eseguendo tutto quello che gli chiedo molto bene. Siamo molto contenti perchè è migliorato nella postura del corpo e le posizioni che deve assumere.

Sulle condizioni degli infortunati: “Linetty ha un piccolo problema, mentre Karamoh ha un problema all’alluce e non si è allenato in settimana. Vedremo se giocherà”.

Juric ha poi parlato di Buongiorno: “Non bisogna sempre parlare in ottica di una possibile vendita. Sono giocatori nostri e siamo a metà stagione, dobbiamo continuare sulla nostra strada”. Su Radonjic: La sua avventura non è al capolinea, non mi risulta. Si è allenato molto bene in settimana, quando sta bene lo userò”.

Su Pellegri: “È un passo indietro rispetto a Zapata e Sanabria, deve lottare per trovare più spazio“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

15 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

15 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

15 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

15 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso, Algeria, Costa d’Avorio e Camerun

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

16 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

16 ore ago