Domani alle 18 il Torino giocherà contro il Verona al Bentegodi, vecchia dimora di Ivan Juric, che è stato sulla panchina gialloblù nelle due scorse stagioni. L’allenatore granata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia: “Sarà un grande piacere ritrovare giocatori, l’ambiente e tutti quelli con cui ho lavorato dove mi sono trovato bene e sono stato felice“.
Juric ha poi commentato il futuro di Belotti e degli altri componenti del reparto offensivo: “Per il rinnovo di Belotti penso che nei prossimi giorni si saprà tutto. Sanabria e Pellegri? Non abbiamo ancora deciso sul riscatto di Pellegri, è troppo presto per fare grandi previsioni sul futuro“.
Tornando al passato, invece, la scelta di trasferirsi a Torino l’allenatore la rifarebbe di nuovo: “In quel momento mi sentivo così. Ho vissuto due anni intensi, ci ho messo il cuore e mi sentivo che era arrivato il momento di cambiare di cambiare. Vedo ancora lo spirito nella squadra e sono contento di quello che hanno fatto quest’anno: Tudor ha fatto un bel lavoro ed ha messo anche qualcosa in più“.
Infine, sul futuro: “Io sono molto felice al Torino. C’è tanto lavoro da fare mi devo adattare anche io in certe dinamiche: così è la vita, al Verona c’era un modo di lavorare e qui è diverso. Ma sono soddisfatto, felice e contento“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…