Domani alle 18 il Torino giocherà contro il Verona al Bentegodi, vecchia dimora di Ivan Juric, che è stato sulla panchina gialloblù nelle due scorse stagioni. L’allenatore granata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia: “Sarà un grande piacere ritrovare giocatori, l’ambiente e tutti quelli con cui ho lavorato dove mi sono trovato bene e sono stato felice“.
Juric ha poi commentato il futuro di Belotti e degli altri componenti del reparto offensivo: “Per il rinnovo di Belotti penso che nei prossimi giorni si saprà tutto. Sanabria e Pellegri? Non abbiamo ancora deciso sul riscatto di Pellegri, è troppo presto per fare grandi previsioni sul futuro“.
Tornando al passato, invece, la scelta di trasferirsi a Torino l’allenatore la rifarebbe di nuovo: “In quel momento mi sentivo così. Ho vissuto due anni intensi, ci ho messo il cuore e mi sentivo che era arrivato il momento di cambiare di cambiare. Vedo ancora lo spirito nella squadra e sono contento di quello che hanno fatto quest’anno: Tudor ha fatto un bel lavoro ed ha messo anche qualcosa in più“.
Infine, sul futuro: “Io sono molto felice al Torino. C’è tanto lavoro da fare mi devo adattare anche io in certe dinamiche: così è la vita, al Verona c’era un modo di lavorare e qui è diverso. Ma sono soddisfatto, felice e contento“.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…