Domani alle 15 Torino-Spezia aprirà la 34ª giornata di Serie A (leggi qui la probabile formazione dei granata). I granata vogliono ritrovare la vittoria casalinga che manca dallo scorso gennaio. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “Lo Spezia ha fatto benissimo girone di ritorno, piena di talenti. Thiago Motta ha creato una squadra ottima: loro giocano per il risultato e sono bravi“. Leggi su PazzidiFanta.com le parole di Juric sulle condizioni di Praet e Pobega e sul ritorno di Belotti.
L’allenatore croato è tornato anche sul pareggio con Lazio: “La squadra ha fatto una partita di alto livello: personalità e possesso palla. Con questa gara abbiamo fatto passi avanti dal punto di vista del dominio in campo, creando tanto fuori casa. Mi dispiace per il risultato e per i ragazzi che si meritavano altro. E i dati fisici sono pazzeschi“.
A quattro turni dal termine l’ex Hellas Verona ha detto la sua sul campionato si Serie A: “Mi è piacuto molto, ci sono tanti allenatori che in vari modi vanno verso la strada di dominio delle partite e non verso la speculazione. La nostra linea arriva da Gasperini, ma poi c’è anche Italiano. I migliori giocatori non sono qui, il grandissimo talento si vede in altri campionati anche se questo sta diventando più difficile“.
Infine, un commento su Pellegri e un suo possibile futuro come nuovo Belotti al Torino: “Pellegri deve partire dal basso, il periodo al Monaco e gli infortuni non gli hanno giovato ma sta lavorando come un pazzo per crescere. Penso che con la Lazio abbia fatto bene, ha fatto anche un grande gol, poi deve migliorare dal punto di vista della gestione. Credo che con questa voglia possa recuperare il tempo perso. Se il Toro ha già in casa il nuovo Belotti con lui? Non abbiamo ancora affrontato l’argomento“.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…
La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…
Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…