Sebbene la vittoria in casa manchi dal 10 gennaio scorso, 4-0 alla Fiorentina, Ivan Juric è sembrato soddisfatto della prestazione del suo Torino contro il Milan (leggi qui le parole di Pioli): “La squadra ha fatto un’ottima partita, nel secondo tempo abbiamo provato provato a vincerla contro una squadra che mi è piaciuta molto. Ho visto belle cose stasera, è stata una battaglia e penso che noi avremmo meritato di più. Ci manca un giocatore per l’ultimo passaggio, un giocatore di amore“.
L’allenatore croato ha fatto anche un’analisi della stagione dei granata finora: “Io penso che siamo partiti con una situazione disastrosa, c’erano tanti problemi. La fine di un ciclo, due anni in cui si erano salvati alla fine, giocatori che non sapevano il loro futuro. Non era la situazione facile che parti dall’inizio e poi metti insieme i pezzi con il lavoro. Abbiamo messo due o tre giocatori nuovi mentre tutti gli altri c’erano già: era difficile dare un’identità ma la squadra ha fatto davvero bene“.
Infine, un commento sul ritorno (al massimo della capacità) dei tifosi allo stadio: “Quella di questa sera è stata una grande partita. La squadra deve giocare, non pensare troppo e togliersi qualche soddisfazione. Stasera è stato bello, c’era lo stadio pieno adesso dobbiamo lavorare e preparare la prossima“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…