Il Torino di Ivan Juric è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. La gara contro la Salernitana sembra essere la buona occasione per i 3 punti, anche per smorzare le polemiche di mercato che l’allenatore aveva rivolto alla società, c’è da fare i conti, però, con l’infortunio di Belotti.
“Non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite. Saranno tre o quattro, perché in questo momento non può allenarsi. Ha grande voglia, è dispiaciuto di non poter dare il suo contributo. Non vedo il problema del rinnovo, è sereno“.
Più serenità anche per Juric che, dopo lo sfogo di qualche settimana fa, si è detto contento del mercato: “Il lusso non mi ama. E’ stato fatto un mercato diverso: abbiamo preso due giovani, Zima e Warming, uno pronto e uno di prospettiva, e tutti gli altri in prestito. Ma sono ottimi giocatori, tutti possono darci una mano. Vanno bene“.
Molta probabilità, dunque, di vedere qualche nuovo acquisto tra i titolari: “Di Zima e Brekalo ho visto una buona mentalità e hanno anche una buona esperienza, sono pronti per giocare perché sono bravi tecnicamente per inserirsi bene. Le prime sensazioni sono ottime. Pjaca o Brekalo? uno dei due parte dall’inizio“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…