Categories: News Calcio

Torino, Juric su Belotti: “Quando mi dice che deve ancora decidere, gli credo ciecamente”

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del suo Torino contro la Lazio all’Olimpico di Roma, in programma domani alle 20:45. 

 

 

L’allenatore croato non vuole dai suoi un “rilassamento” in queste ultime 7 partite: “Non esiste che le motivazioni calino nel finale. Nè per me né per i ragazzi. Dobbiamo giocarcela fino all’ultimo“.

 

 

Torino, Juric: “Vorrei fare più vittorie possibili”

Juric si focalizza sugli obiettivi di fine stagione: “Vorrei fare più vittorie possibile e giocare bene. Tra i 47 e i 50 punti non cambia la vita“. L’allenatore ha poi espresso il proprio parere circa la sentenza che ha determinato che Atalanta-Torino dovrà essere giocata: “Io non avevo dubbi, l’esito era chiaro in partenza“. 

 

 

Le parole di Juric su Belotti

Importanti anche le parole riguardanti Andrea Belotti. Ieri il presidente Cairo aveva parlato dell’ipotesi che il capitano del Torino, in scadenza a fine anno, avesse già stipulato un accordo con un’altra squadra. Juric ha “risposto” così: Andrea è un ragazzo di una onestà unica: gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà a fine anno. Valuterà le soluzioni che gli si prospettano e sceglierà per il meglio. Se restasse, ne sarei sicuramente molto felice: è un ragazzo che apprezzo molto calcisticamente e umanamente“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Quattro squadre in due punti in vetta alla Serie A: non era mai successo nell’era dei tre punti

Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…

1 ora ago

Berisha cresce e convince: il Lecce ha trovato un nuovo punto di riferimento

Medon Berisha, centrocampista del Lecce (imago) Dal ritiro estivo al campo, Berisha ha mantenuto la…

2 ore ago

Prime Pagine: “StraMilan”, “Addosso a Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…

2 ore ago

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

11 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

11 ore ago