Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del suo Torino contro la Lazio all’Olimpico di Roma, in programma domani alle 20:45.
L’allenatore croato non vuole dai suoi un “rilassamento” in queste ultime 7 partite: “Non esiste che le motivazioni calino nel finale. Nè per me né per i ragazzi. Dobbiamo giocarcela fino all’ultimo“.
Juric si focalizza sugli obiettivi di fine stagione: “Vorrei fare più vittorie possibile e giocare bene. Tra i 47 e i 50 punti non cambia la vita“. L’allenatore ha poi espresso il proprio parere circa la sentenza che ha determinato che Atalanta-Torino dovrà essere giocata: “Io non avevo dubbi, l’esito era chiaro in partenza“.
Importanti anche le parole riguardanti Andrea Belotti. Ieri il presidente Cairo aveva parlato dell’ipotesi che il capitano del Torino, in scadenza a fine anno, avesse già stipulato un accordo con un’altra squadra. Juric ha “risposto” così: “Andrea è un ragazzo di una onestà unica: gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà a fine anno. Valuterà le soluzioni che gli si prospettano e sceglierà per il meglio. Se restasse, ne sarei sicuramente molto felice: è un ragazzo che apprezzo molto calcisticamente e umanamente“.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
Medon Berisha, centrocampista del Lecce (imago) Dal ritiro estivo al campo, Berisha ha mantenuto la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…