Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del suo Torino contro la Lazio all’Olimpico di Roma, in programma domani alle 20:45.
L’allenatore croato non vuole dai suoi un “rilassamento” in queste ultime 7 partite: “Non esiste che le motivazioni calino nel finale. Nè per me né per i ragazzi. Dobbiamo giocarcela fino all’ultimo“.
Juric si focalizza sugli obiettivi di fine stagione: “Vorrei fare più vittorie possibile e giocare bene. Tra i 47 e i 50 punti non cambia la vita“. L’allenatore ha poi espresso il proprio parere circa la sentenza che ha determinato che Atalanta-Torino dovrà essere giocata: “Io non avevo dubbi, l’esito era chiaro in partenza“.
Importanti anche le parole riguardanti Andrea Belotti. Ieri il presidente Cairo aveva parlato dell’ipotesi che il capitano del Torino, in scadenza a fine anno, avesse già stipulato un accordo con un’altra squadra. Juric ha “risposto” così: “Andrea è un ragazzo di una onestà unica: gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà a fine anno. Valuterà le soluzioni che gli si prospettano e sceglierà per il meglio. Se restasse, ne sarei sicuramente molto felice: è un ragazzo che apprezzo molto calcisticamente e umanamente“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…