Dalla Svezia con le idee chiare. Il difensore del Torino e della Nazionale Pontus Jansson è fiducioso, guarda al futuro con ottimismo. Prenota gli Europei in Francia e una grande stagione con i granata, con un avviso alla Juventus.
“I bianconeri – ammette a Svenskfootball – sono i più forti in Italia. Vincono da cinque anni di fila. Il Torino però è la squadra della città, è seguitissimo. In Italia il calcio domina le discussioni. Ecco perché spero di interrompere il dominio della Juventus il prossimo anno. In questo campionato siamo stati discontinui, alcuni nostri giovani hanno assaggiato per la prima volta la massima serie. Il club però ha speso 30 milioni di euro, si è mosso bene. Speriamo di tornare in Europa la prossima stagione”.
E’ stata una stagione difficile per Jansson: “Ho giocato le ultime gare in campionato con il Torino per riprendermi: ho avuto un’operazione al tendine del ginocchio e ci sono voluti sei mesi per riprendermi. Inizialmente pensavamo bastassero sei settimane. Sono tornato solo a gennaio ma posso essere soddisfatto per la seconda parte di stagione”. Chiusura sulla Svezia: “Ho lavorato duramente, la convocazione è stata un bonus, un punto di partenza per il futuro. Se lavori duro, prima o poi l’occasione arriva“.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…