Categories: News Calcio

Torino, Izzo rinnova. Ma Cairo lo sfotte per la camicia

Armando Izzo sarà ancora un giocatore del Torino. Il difensore classe 1992 ha rinnovato il proprio contratto fino al 2024. Arrivato la scorsa estate dal Genoa, l'obiettivo adesso è quello di migliorare l'ultima stagione, un traguardo di certo non semplice per uno che è sceso in campo in 39 occasioni segnando quattro gol. 

Non sarà facile nemmeno stupire più di quanto non abbia già fatto nelle ultime ore. Bravo in campo, particolare (diciamo così) nella moda. Izzo non è un tipo banale, nemmeno nel vestirsi. Per questo ha suscitato un certo clamore la camicia con cui si è recato negli uffici milanesi di Cairo per la firma dell'accordo. 

Un mix di colori accesi, che vanno dal blu al bianco passando per il giallo. Una marca famosa, perché Versace questo è. Un capo d'abbigliamento decisamente vistoso, che non può passare inosservato. Ai tifosi ma nemmeno allo stesso Cairo, che ci ha voluto scherzare sopra: " Contratto rinnovato per il grande Armando – ha scritto il presidente granata sulla propria pagina Instagram – con un bonus speciale per l'eleganza. Camicia da urlo, sempre forza Toro!". 

"Onorato di far parte della vostra famiglia", la risposta di Izzo, che non è uno permaloso e che non si offende per qualche battuta di troppo sul proprio stile. Adesso il campo. Lì no, non sarà più il momento di scherzare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago