Il Torino si prepara a sfidare l’Inter in una partita che è quasi un testa coda. Nerazzurri primi e a caccia di punti per tornare a vincere lo scudetto, mentre i granata devono fare punti per provare a salvarsi.
Nicola ritrova 3 giocatori per la partita contro l’Inter. Tornano tra i convocati Bremer, Linetty e capitan Belotti. Difficilmente potrebbero rientrare tra i titolari, ma – in particolare il rientro del capitano – sono notizie lietissime per l’allenatore ex Genoa, che ora mette fine all’emergenza numerica.
Portieri: Milinkovic-Savic, Sirigu, Ujkani
Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Ferigra, Izzo, Lyanco, Murru, Rodriguez, Vojvoda
Centrocampisti: Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Mandragora
Attaccanti: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi, Zaza
Alcuni dubbi di formazione per Nicola. In difesa dovrebbe tornare titolare Alessandro Buongiorno come braccetto di sinistra, mentre a completare il terzetto difensivo ci saranno Izzo e Lyanco.
A centrocampo due ballottaggi. Sul centrosinistra si giocano un posto Baselli e Gojak che sostituiranno Rincon squalificato, mentre come esterno mancino Rodriguez e Murru. A destra confermato ancora Vojvoda vista l’assenza di Singo. A completare il centrocampo Mandragora in cabina di regia e Lukic mezzala destra.
In avanti dovrebbe essere confermato Bonazzoli e si candida alla prima da titolare Sanabria dopo il gol segnato contro il Crotone all'esordio con il Torino.
La probabile formazione
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Baselli (Gojak), Rodriguez (Murru); Bonazzoli, Sanabria.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…