L'Inter vince sul campo del Torino e consolida il primato in classifica. Ancora una volta, la squadra di Conte non si è dimostrata bellissima da vedere, ma estremamente cinica e concreta. Autore del gol decisivo dell'1-2 finale, Lautaro Martinez ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky Sport: "Il Torino aveva bisogno di punti, ma anche noi vogliamo restare in testa alla classifica. È stata una partita difficile ma abbiamo preso i tre punti, e siamo contenti".
Quella di oggi è l'ottava vittoria consecutiva per l'Inter: "Noi lavoriamo ogni giorno per fare le cose bene. Abbiamo affrontato un'altra partita difficile: abbiamo bisogno di giocatori, qualità, cuore e testa. Stiamo crescendo molto. Abbiamo dimostrato ancora una volta che vogliamo fare qualcosa di importante".
Quello di oggi è il 14° gol in campionato per il 'Toro', che contro il Toro ha regalato un'altra vittoria alla sua squadra: "Io voglio vincere, per essere contento. Certo, quando segno sono maggiormente felice perché sono un attaccante e lavoro per questo. Sono felice anche per la mia famiglia: questo gol è per loro che mi seguono sempre".
Infine, un commento sul rinnovo: "L'Inter è in difficoltà ma noi stiamo lavorando su questo. Fuori si troverà un accordo. Io sono tranquillo".
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…