L'Inter vince sul campo del Torino e consolida il primato in classifica. Ancora una volta, la squadra di Conte non si è dimostrata bellissima da vedere, ma estremamente cinica e concreta. Autore del gol decisivo dell'1-2 finale, Lautaro Martinez ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky Sport: "Il Torino aveva bisogno di punti, ma anche noi vogliamo restare in testa alla classifica. È stata una partita difficile ma abbiamo preso i tre punti, e siamo contenti".
Quella di oggi è l'ottava vittoria consecutiva per l'Inter: "Noi lavoriamo ogni giorno per fare le cose bene. Abbiamo affrontato un'altra partita difficile: abbiamo bisogno di giocatori, qualità, cuore e testa. Stiamo crescendo molto. Abbiamo dimostrato ancora una volta che vogliamo fare qualcosa di importante".
Quello di oggi è il 14° gol in campionato per il 'Toro', che contro il Toro ha regalato un'altra vittoria alla sua squadra: "Io voglio vincere, per essere contento. Certo, quando segno sono maggiormente felice perché sono un attaccante e lavoro per questo. Sono felice anche per la mia famiglia: questo gol è per loro che mi seguono sempre".
Infine, un commento sul rinnovo: "L'Inter è in difficoltà ma noi stiamo lavorando su questo. Fuori si troverà un accordo. Io sono tranquillo".
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…