Spazio alla 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A. Tra le varie gare in programma, c’è la sfida tra Torino e Inter. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, domani 3 giugno, sarà fischio d’inizio alle 18:30. La squadra di Juric è reduce dal poker calato sul campo dello Spezia, ultimo di cinque risultati utili consecutivi. L’obiettivo dei granata, a quota 53 punti in classifica, alla pari della Fiorentina, ha l’obiettivo di blindare l’ottava posizione. Sponda nerazzurra, l’Inter punta nel mirino il secondo posto in classifica: attualmente terzi con 69 punti all’attivo, la squadra di Inzaghi si trova a +2 dal Milan e a -2 dalla Lazio. Dopo la sfida contro il Torino, Lautaro e compagni si focalizzeranno sulla finalissima di Champions League contro il Manchester City.
L’allenatore del Torino Juric, per la gara contro l’Inter, punta sui titolarissimi. Tra i pali Milinkovic-Savic e, davanti a sè la difesa composta da Schuurs affiancato da Djidji e Buongiorno. A centrocampo, invece, Ricci e Ilic con Singo e Rodriguez sulle fasce. Per finire, l’attacco con Sanabria come punta e supportato da Vlasic e Miranchuk.
Simone Inzaghi potrebbe non optare per un totale turnover della squadra. Tra i pali ritornerebbe Handanovic, che potrebbe disputare l’ultima gara in nerazzurro della sua carriera. In difesa Darmian, de Vrij al tipico Acerbi e, per finire, Bastoni. A centrocampo Inzaghi lascerebbe riposare Barella e Dimarco (quest’ultimo non convocato), sostituendoli con Gagliardini e Gosens. A completare la fascia centrale Dumfries, Brozovic e Calhanoglu. In attacco la coppia Lautaro-Lukaku, con Dzeko in panchina.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.
La gara tra Torino e Inter, valida per la 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A, è in programma domani 3 giugno con calcio d’inizio alle 18:30. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…