Si è concluso 0-1 l’anticipo della 38ª ed ultima giornata di Serie A tra Torino ed Inter. Con questa partita si è ufficialmente conclusa la stagione dei granata. Discorso differente, invece, per i nerazzurri. L’Inter, infatti, scenderà in campo per l’ultima volta sabato sera ad Istanbul per la finale di Champions League. Nel post partita della gara contro l’Inter, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN.
L’allenatore del Torino ha aperto l’intervista commentando la prestazione della squadra: “C’è grandissimo orgoglio perché ad agosto siamo partiti con mille difficoltà. I ragazzi non hanno mai mollato, dispiace non aver ottenuto l’ottavo posto in classifica“.
Juric ha poi proseguito: “I ragazzi hanno lavorato duramente quest’anno e ci sono ancora margini di miglioramento nel gioco. Possiamo crescere tanto, però sono veramente molto contento e orgoglioso di come si sia creato questo gruppo”
Infine, l’allenatore granata ha concluso: “C’è grande differenza tra noi e le altre otto, come struttura della squadra. Dove noi dobbiamo essere perfetti è nel lavoro, penso che siamo bravi abbastanza su come far crescere i ragazzi nel lavoro, sia individualmente che come gruppo. Poi c’è da alzare il livello dello staff medico per avere meno infortuni. Non possiamo competere con loro ma possiamo avvicinarci. Dovrò parlare con il presidente e capire cosa pensa del futuro: poi possiamo decidere. Domani facciamo la riunione e vediamo cosa propone, io alla fine devo ringraziarlo perché mi ha permesso di lavorare in autonomia totale e ascoltano le mie idee sul lavoro, ma vorrei alzare l’asticella“.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…