All'Olimpico in scena la sfida tra Torino e Inter valida per la 27a giornata di Serie A. Una gara che entrambe le squadre affronteranno con motivazioni opposte.
I granata di Nicola, reduci dalla sconfitta contro il Crotone (4-2), puntano a un colpo di coda per invertire il trend e puntare alla salvezza. Al momento il Torino è terzultimo in classifica con 20 punti, due in meno del Cagliari quartultimo. Le buone notizie per l'allenatore arrivano dal recupero di diversi giocatori che sono tornati negativi al Covid, tra cui capitan Belotti che però non è al top della condizione.
I nerazzurri guidati da Conte, invece, hanno consolidato il primo posto vincendo nello scorso turno contro l'Atalanta e cercano l'ottavo successo consecutivo in campionato che avvicinerebbe il sogno scudetto. Il Milan secondo, infatti, è distante 6 lunghezze e questa sera affronterà il Napoli. L'Inter ha il miglior attacco della competizione con 63 gol realizzati e la seconda miglior difesa.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Belotti, Gojak, Zaza, Rodriguez, Ansaldi, Bonazzoli, Ferigra, Linetty, Buongiorno. All.: Nicola.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. A disposizione: Padelli, Radu, Sanchez, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, Eriksen, D'Ambrosio, Darmian, Pinamonti. All.: Conte.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…