All'Olimpico in scena la sfida tra Torino e Inter valida per la 27a giornata di Serie A. Una gara che entrambe le squadre affronteranno con motivazioni opposte.
I granata di Nicola, reduci dalla sconfitta contro il Crotone (4-2), puntano a un colpo di coda per invertire il trend e puntare alla salvezza. Al momento il Torino è terzultimo in classifica con 20 punti, due in meno del Cagliari quartultimo. Le buone notizie per l'allenatore arrivano dal recupero di diversi giocatori che sono tornati negativi al Covid, tra cui capitan Belotti che però non è al top della condizione.
I nerazzurri guidati da Conte, invece, hanno consolidato il primo posto vincendo nello scorso turno contro l'Atalanta e cercano l'ottavo successo consecutivo in campionato che avvicinerebbe il sogno scudetto. Il Milan secondo, infatti, è distante 6 lunghezze e questa sera affronterà il Napoli. L'Inter ha il miglior attacco della competizione con 63 gol realizzati e la seconda miglior difesa.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Belotti, Gojak, Zaza, Rodriguez, Ansaldi, Bonazzoli, Ferigra, Linetty, Buongiorno. All.: Nicola.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. A disposizione: Padelli, Radu, Sanchez, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, Eriksen, D'Ambrosio, Darmian, Pinamonti. All.: Conte.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…