Categories: News Calcio

Torino-Inter, le formazioni ufficiali

Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Serie A. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Torino di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 21 ottobre.  

 L’Inter è al momento al secondo posto in classifica con 19 punti conquistati nelle prime otto giornate. Il Torino, invece, ha 9 punti e occupa momentaneamente il quattordicesimo posto in classifica. 

Come arrivano Torino e Inter alla partita

Nell’ultima giornata prima della sosta il Torino ha perso il derby contro la Juventus per 2-0. La squadra di Juric non vince in campionato dallo scorso 18 settembre e nelle ultime quattro partite ha ottenuto due punti. I granata vogliono quindi rialzarsi, ma per farlo non potranno contrare su Duvan Zapata, assente oggi per infortunio.  

 Anche l’Inter nell’ultima giornata prima della sosta non è riuscita a vincere. I nerazzurri sono stati fermati sul 2-2 dal Bologna e hanno così perso la testa della classifica. La squadra di Inzaghi è ora a due punti di distanza dal Milan e vuole conquistare i tre punti per tornare momentaneamente al primo posto.  

Le formazioni ufficiali di Torino-Inter

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. AllJuric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. AllInzaghi

Dove vedere Torino-Inter in tv e streaming

La sfida tra Torino e Inter, in programma sabato 21 ottobre alle 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

41 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago