Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Serie A. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Torino di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 21 ottobre.
L’Inter è al momento al secondo posto in classifica con 19 punti conquistati nelle prime otto giornate. Il Torino, invece, ha 9 punti e occupa momentaneamente il quattordicesimo posto in classifica.
Nell’ultima giornata prima della sosta il Torino ha perso il derby contro la Juventus per 2-0. La squadra di Juric non vince in campionato dallo scorso 18 settembre e nelle ultime quattro partite ha ottenuto due punti. I granata vogliono quindi rialzarsi, ma per farlo non potranno contrare su Duvan Zapata, assente oggi per infortunio.
Anche l’Inter nell’ultima giornata prima della sosta non è riuscita a vincere. I nerazzurri sono stati fermati sul 2-2 dal Bologna e hanno così perso la testa della classifica. La squadra di Inzaghi è ora a due punti di distanza dal Milan e vuole conquistare i tre punti per tornare momentaneamente al primo posto.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. All. Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
La sfida tra Torino e Inter, in programma sabato 21 ottobre alle 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…