Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Serie A. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Torino di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 21 ottobre.
L’Inter è al momento al secondo posto in classifica con 19 punti conquistati nelle prime otto giornate. Il Torino, invece, ha 9 punti e occupa momentaneamente il quattordicesimo posto in classifica.
Nell’ultima giornata prima della sosta il Torino ha perso il derby contro la Juventus per 2-0. La squadra di Juric non vince in campionato dallo scorso 18 settembre e nelle ultime quattro partite ha ottenuto due punti. I granata vogliono quindi rialzarsi, ma per farlo non potranno contrare su Duvan Zapata, assente oggi per infortunio.
Anche l’Inter nell’ultima giornata prima della sosta non è riuscita a vincere. I nerazzurri sono stati fermati sul 2-2 dal Bologna e hanno così perso la testa della classifica. La squadra di Inzaghi è ora a due punti di distanza dal Milan e vuole conquistare i tre punti per tornare momentaneamente al primo posto.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. All. Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
La sfida tra Torino e Inter, in programma sabato 21 ottobre alle 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…