Torino-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Inzaghi per il match di campionato tra Torino e Inter, valido per la 36esima giornata di Serie A
Torino e Inter si preparano a scendere in campo per disputare la loro 36esima giornata di Serie A.
Gli uomini di Vanoli inseguono il decimo posto in classifica attualmente occupato dal Como, mentre i nerazzurri cercheranno di non perdere punti preziosi nella corsa Scudetto contro il Napoli.
L’Inter si trova attualmente al secondo posto, alle spalle proprio degli uomini di Conte. Imperativo per i nerazzurri cercare di rimanere incollati nella lotta al primo posto.
Di seguito, le scelte di Vanoli e Inzaghi per il match di campionato.
Come arrivano le due squadre
Il Torino di Vanoli si trova momentaneamente all’undicesimo posto in campionato con 44 punti alle spalle del Como. I granata hanno raccolto 5 punti nelle ultime 5, frutto di una vittoria e due pareggi rispettivamente contro Verona e Venezia.
L’Inter ha invece raccolto 7 punti nelle ultime 5 di Serie A, e si trova come detto al secondo posto alle spalle del Napoli: la corsa Scudetto è ancora tutta aperta.
Le formazioni ufficiali di Torino-Inter
TORINO (4-2-3-1): Milinković-Savić; Ali Dembélé, Maripán, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlašić, Elmas; Ché Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Ilić, Sanabria, Casadei (colpito da un sovraccarico al polpaccio), Coco, Tameze, Linetty, Perciun, Cacciamani.
INTER (3-5-2): Martínez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zieliński, Carlos Augusto; Taremi, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Dumfries, Arnautović, Thuram, Acerbi, Çalhanoğlu, Barella, Dimarco, Re Cecconi, Berenbruch, Topalović, Spinaccè.