Prosegue la ventinovesima giornata di Serie A con la partita tra Torino e Inter in programma alle ore 20:45.
Torino che non vince da sei giornate includendo il pareggio a reti bianche nell’ultima partita contro il Bologna. L’Inter invece arriva da due vittorie consecutive: prima contro la Salernitana, poi la trasferta di Liverpool.
Juric schiera il solito 3-4-2-1. Tra i pali ancora Berisha con Milinkovi-Savic ancora indisponibile. La linea difensiva sarà formata da Djidji, Bremer e Buongiorno. A centrocampo torna titolare Lukic insieme a Mandragora nel mezzo. A sinistra toccherà a Vojvoda mentre a destra ci sarà Singo. Reparto offensivo affidato a Belotti, con Brekalo e Pobega a supporto.
Assenze importanti per Inzaghi che dovrà fare a meno di De Vrij e Brozovic. Al posto dell’olandese, ci sarà Ranocchia, con Skriniar e Bastoni, davanti ad Handanovic. A centrocampo torna Barella dopo la squalifica in Champions e ritrova la titolarità Vecino. Entrambi in mezzo insieme a Calhanoglu, lasceranno spazio sulle fasce a Darmian e Perisic. In attacco pronto il tandem Dzeko-Lautaro.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric
A disposizione: Milan, Gemello, Izzo, Pjaca, Rodriguez, Ansaldi, Sanabria, Ricci, Warming, Linetty.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Kolarov, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo.
Le ultime sul difensore brasiliano Il Napoli aspetta la decisione finale di Danilo, tentato nelle…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
Calciomercato, hotel Sheraton Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio…
Le considerazioni di Gasperini dopo la gara contro la Juventus, valida per la 19ª giornata…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Le parole nell'intervista post partita dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, dopo la gara contro l'Atalanta…