Walukiewicz, difensore Torino (IMAGO)
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e all’uscita dal campo in barella
Torino e Bologna hanno aperto questo sabato di Serie A della 17ª giornata con l’anticipo delle 15:00. A imporsi è stata la squadra di Italiano per 2-0. Continua per i granata un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime otto.
Nel primo tempo, tra l’altro, i rossoblù hanno sbagliato un rigore con Santiago Castro che si è fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic.
Sono arrivate, però, anche brutte notizie per Paolo Vanoli. Sebastian Walukiewicz, infatti, ha accusato difficoltà respiratorie ed è stato costretto al cambio. Il difensore del Torino è uscito dal campo in Barella.
Al suo posto al 35′ è entrato Vojvoda. Il difensore polacco, reduce dall’influenza, è stato trasportato in ospedale per i controlli, che non hanno evidenziato problemi gravi.
Buone notizie sulle condizioni di Walukiewicz sono arrivate in serata, in seguito ai controlli a cui si è sottoposto. Si è trattato solo di un broncospasmo da sforzo per il classe 2000, per cui non sono emersi problemi gravi. Un sospiro di sollievo per il club e per i tifosi, dopo che le sue condizioni erano sembrate preoccupanti nel corso della partita.
Al 35′ il polacco è stato infatti sostituito uscendo dal campo in barella prima di essere trasportato in ospedale. L’apprensione era dovuta soprattutto al fatto che avesse accusato problemi respiratori senza aver riportato contrasti o scontri di gioco, accasciandosi a terra in evidente affanno. Fortunatamente sono arrivate notizie assicuranti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…