Categories: Calciomercato

Torino, Iago Falque: “L’obiettivo resta arrivare a quota 10 gol e 10 assist. Belotti è sereno e si allena sempre al 100%”

12 gol, ad una sola rete dal record personale stabilito in maglia Genoa, e 6 assist, per un’ultima stagione più che positiva in maglia Torino che Iago Falque è intenzionato a migliorare ulteriormente nel corso della prossima annata. Intervistato da Sky Sport presso il ritiro di Bormio, l’attaccante granata si è espresso così sugli obiettivi stagionali, soffermandosi poi sui nuovi arrivi granata e sulla situazione sul mercato relativa a Belotti: “Sto bene, sono arrivato un po’ prima di venire qui, stiamo bene e stiamo lavorando tanto, la cosa più importante. Obiettivi? Ho detto sempre che per un esterno arrivare in doppia cifra è un bel numero: poi se posso arrivare a 15 gol meglio, però diciamo che l’obiettivo è sempre quello, di arrivare a 10 gol ed assist, numeri importanti”.

“Penso che abbiamo una buona squadra, con tanta qualità, ci conosciamo da un anno – continua lo spagnolo – noi che abbiamo più esperienza dobbiamo essere da esempio a tutti questi giocatori giovani che sono forti, ma abbiamo tutte le qualità per fare tutto bene. Berenguer? Difficile dare un giudizio, ma da quello che ho visto e mi hanno dettto ha qualità e sa puntare, ha spunti buoni e sicuramente ci darà una mano. Belotti? Il rapporto tra noi negli spogliatoi è sereno e tranquillo, poi quando parlano di te tutti i giorni sicuramente non c’è una situazione facile da gestire: io però vedo Andrea molto sereno, come sempre, allenandosi al 100%. Poi il calciomercato è così, ma lui lo sta gestendo molto bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

2 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

3 ore ago