Il Torino ha individuato in Isak Hien dell’Hellas Verona il rinforzo giusto per la sua difesa. Dopo la trattativa di gennaio, quando le due società avevano discusso anche il trasferimento di Ivan Ilic in granata (poi portato a termine) potrebbe esserci un seguito in questi ultimi giorni della sessione estiva.
La notizia della giornata di oggi, mercoledì 23 agosto, è che c’è stato un incontro tra la dirigenza granata e l’agente del calciatore svedese: segnale di come si vada avanti per creare le condizioni del trasferimento.
Per il centrale ventiquattrenne, finito nel mirino anche dell’Atalanta nelle scorse settimane, l’Hellas Verona chiede un minimo di dieci milioni di euro come quota per il cartellino.
Hien, nato a Stoccolma nel 1999, era arrivato in rossoblù nell’estate del 2022 dal Djugarden. In un anno in Serie A ha messo insieme un totale di trentanove presenze fra Serie A, Coppa Italia e spareggio salvezza (vinto contro lo Spezia). Per lui un assist, zero gol e undici ammonizioni, per un totale di 3234 minuti in campo. Nella stagione 2023-2024 Hien ha già esordito ma solo in Coppa Italia, giocando nel 3-1 contro l’Ascoli per la durata di novanta minuti. Assente invece nella prima di campionato a Empoli.
Intanto i granata hanno chiesto informazioni per Myron Boadu, attaccante olandese dell’AS Monaco: operazione non facile visto che i monegaschi chiedono 12 milioni di euro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…