Mentre gli Europei in Germania sono ormai giunti al termine, le squadre di tutto il mondo continuano a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. Fra queste c’è il Torino, che vuole regalare un rinforzo in difesa al nuovo allenatore Paolo Vanoli.
Il Torino ha avviato i contatti per Albian Hajdari, difensore classe 2003 di proprietà del Lugano.
Di nazionalità svizzera, nella scorsa stagione Hajdari ha giocato ben 45 partite fra Super League, Coppa Svizzera, Conference League e qualificazioni all’Europa League. Per lui anche 3 gol e 1 assist.
Prima di arrivare a Lugano nel 2022, il ventunenne difensore ha anche avuto una breve parentesi alla Juventus, nel 2021, senza però collezionare neanche una presenza.
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…