Vanoli, allenatore Torino (IMAGO)
La squadra allenata da Paolo Vanoli trova un punto contro la Lazio grazie a un gol di Gineitis, subentrato a gara in corso
Il Torino trova un punto contro la Lazio: allo stadio Olimpico di Roma termina 1-1 la gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella allenata da Marco Baroni. Al gol di Adam Maurisic ha risposto Gvidas Gineitis, subentrato a gara in corsa. “Sono fatto così, quando giochiamo contro le big sono un super-sub: entro e segno” ha detto il calciatore ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio.
Una vera e propria caratteristica quella della squadra granata. Con la rete del calciatore lituano, infatti, salgono a tre le reti arrivate da calciatori subentrati.
Tre di esse sono state siglate proprio dal classe 2004 contro Milan, Fiorentina e la già citata Lazio.
Ma non finisce qui: basti tornare al 14 febbraio quando Adams, al 65′, ha segnato un gol sempre dopo essere partito dalla panchina.
In questa speciale classifica rientra anche Che Adams. Già, perché il calciatore del Torino ha segnato ben tre reti da subentrato contro l’Empoli, il Napoli e l’Hellas Verona. A dare continuità questa statistica c’è Vlasic che, il 5 ottobre, a San Siro, ha segnato il gol del 3-2 contro l’Inter.
C’è spazio, a chiudere, anche per Njie che, subentrato dalla panchina, ha segnato contro il Como e ha difatti congegnato tre punti alla squadra di Vanoli
L'FC Caesar punta Antonio Candreva come Carta Leggenda: cosa manca per l'arrivo dell'ex Inter in…
Musiala è uscito per infortunio nel corso del primo tempo di Augsburg-Bayern Monaco: salta l'Inter …
Le parole del direttore sportivo del Genoa Ottolini nel pre partita della sfida di Serie…
Hummels lascerà il calcio a fine stagione: è ufficiale Mats Hummels lascerà il calcio a…
Dieci anni di amore e di gioia. I gol, gli assist, i premi di squadra…
Si blocca la trattativa tra il Milan e Fabio Paratici: troppo distante il ritorno dalla…