Sarà Fiorentina-Torino la prima sfida della nuova stagione di Serie A. In conferenza stampa ha presentato la sfida l'allenatore granata Marco Giampaolo: "Abbiamo fatto solo tre amichevoli e ci mancavano anche tanti giocatori. Non sono in grado di capire qual è il livello della squadra. I ragazzi hanno lavorato bene ma adesso dobbiamo andare a scoprire chi siamo e lo vogliamo fare con orgoglio".
L'ultimo rinforzo del Torino in ordine di tempo è Nicola Murru: "Ho varie opzioni domani per il ruolo di terzino sinistro”. Poi alcune indicazioni sulla formazione di domani: "Rincon domani gioca, Verdi e Falque non sono a disposizione”.
Giampaolo si è anche soffermato su due elementi fondamentale dell'attacco granata: “Zaza e Belotti stanno bene, hanno lavorato bene. Quando avranno esaurito le energie li sostituiremo e metteremo altri due freschi a fare lo stesso lavoro. Questa è la mia idea”. Infine su Edera non convocato per la sfida con la Fiorentina: "Ha caratteristiche diverse da quelle che cerchiamo, probabilmente andrà via perché ha tante richieste".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…