Le rassicurazioni arrivate a caldo da parte del presidente Cairo nell'immediato post partita di Torino-Spezia non sono state sufficienti per la riconferma in panchina di Marco Giampaolo.
L'allenatore granata è ormai prossimo all'esonero: manca solo l'ufficialità. Torino che ha scelto il suo sostituto. Si tratta di Davide Nicola: accordo raggiunto con l'ex calciatore granata nella stagione 2005-2006.
Le parti, in queste ore, stanno formalizzando tutti i vari aspetti burocratici e i documenti. Nicola sta risolvendo il contratto con il Genoa: non appena verrà firma e ufficializzata dal club ligure, il Torino potrà procedere all'annuncio. Già domani è prevista la prima presa di contatto di Nicola, insieme al suo staff, con il mondo Torino.
Lui, piemontese di nascita e protagonista della promozione in Serie A del Torino nel 2005 da calciatore, è stato individuato come profilo ideale per la sua capacità di intervenire in situazioni complicate (come avvenuto nella passata stagione, quando ha guidato il Genoa alla salvezza).
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…