Categories: News Calcio

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali

Squadre e singoli, Torino e Genoa è una partita tra due squadre in cerca di conferme. I granata arrivano dalla brutta sconfitta in casa del Milan e sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato. I rossoblù invece, dopo aver ottenuto i primi tre punti in trasferta allo stadio Olimpico contro la Lazio, proveranno a continuare la loro striscia positiva. 

 

Come arrivano le due squadre

Il mercato ha consegnato a Juric un Torino di alto livello, dopo la mancata cessione di Schuurs e Buongiorno in difesa e l’arrivo di Zapata in attacco che permetterà all’allenatore granata di avere più opzioni offensive oltre a Sanabria. 

Il Genoa invece ha consegnato a Gilardino una squadra molto competitiva guidata da Retegui come centravanti. L’italo-argentino, dopo esser stato convocato anche da Luciano Spalletti in Nazionale, vuole continuare a segnare dopo la rete contro la Lazio. 

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Genoa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez R.; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Tameze; Zapata D. All. Juric

A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Ilic, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Lazaro, Seck. Gineitis, Soppy, N’Guessan. 

GENOA (4-3-2-1): Martinez J.; Sabelli, Bani, Dragusin, Vazquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino

A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, De Winter, Ekuban, Biraschi, Jagiello, Kutlu, Hefti, Puscas.

Dove vedere in tv e streaming Torino-Genoa

La sfida tra il Torino di Juric e il Genoa di Gilardino si giocherà domenica 3 settembre allo stadio Olimpico Grande Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Dazn. L’app è scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago