Squadre e singoli, Torino e Genoa è una partita tra due squadre in cerca di conferme. I granata arrivano dalla brutta sconfitta in casa del Milan e sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato. I rossoblù invece, dopo aver ottenuto i primi tre punti in trasferta allo stadio Olimpico contro la Lazio, proveranno a continuare la loro striscia positiva.
Il mercato ha consegnato a Juric un Torino di alto livello, dopo la mancata cessione di Schuurs e Buongiorno in difesa e l’arrivo di Zapata in attacco che permetterà all’allenatore granata di avere più opzioni offensive oltre a Sanabria.
Il Genoa invece ha consegnato a Gilardino una squadra molto competitiva guidata da Retegui come centravanti. L’italo-argentino, dopo esser stato convocato anche da Luciano Spalletti in Nazionale, vuole continuare a segnare dopo la rete contro la Lazio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez R.; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Tameze; Zapata D. All. Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Ilic, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Lazaro, Seck. Gineitis, Soppy, N’Guessan.
GENOA (4-3-2-1): Martinez J.; Sabelli, Bani, Dragusin, Vazquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, De Winter, Ekuban, Biraschi, Jagiello, Kutlu, Hefti, Puscas.
La sfida tra il Torino di Juric e il Genoa di Gilardino si giocherà domenica 3 settembre allo stadio Olimpico Grande Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Dazn. L’app è scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…