Partita con poco o nulla in palio, quella tra Torino e Fiorentina. Entrambe protagoniste di due stagioni anonime seppur diverse cercano tre punti importanti per il morale e la classifica, soprattutto la squadra di Pioli che con una vittoria potrebbe accorciare le distanze sulla zona Europa League, ora distante nove lunghezze. Al Grande Torino, invece, la squadra di Mazzarri tenterà di portare a casa i tre punti per uscire dalla mini-crisi che li ha colpiti. Tre sconfitte nelle ultime tre e una squadra che fatica a trovare continuità di gioco e risultati. La Fiorentina, invece, dopo la vittoria sul Benevento della scorsa giornata, cerca tre punti per il morale e per provare a sperare in un piazzamento europeo anche grazie al crollo della Samp in casa contro l’Inter. Questi gli undici scelti da Mazzarri e Pioli:
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.
Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…
Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…
L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…
Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…