Partita con poco o nulla in palio, quella tra Torino e Fiorentina. Entrambe protagoniste di due stagioni anonime seppur diverse cercano tre punti importanti per il morale e la classifica, soprattutto la squadra di Pioli che con una vittoria potrebbe accorciare le distanze sulla zona Europa League, ora distante nove lunghezze. Al Grande Torino, invece, la squadra di Mazzarri tenterà di portare a casa i tre punti per uscire dalla mini-crisi che li ha colpiti. Tre sconfitte nelle ultime tre e una squadra che fatica a trovare continuità di gioco e risultati. La Fiorentina, invece, dopo la vittoria sul Benevento della scorsa giornata, cerca tre punti per il morale e per provare a sperare in un piazzamento europeo anche grazie al crollo della Samp in casa contro l’Inter. Questi gli undici scelti da Mazzarri e Pioli:
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…