La Fiorentina, dopo la vittoria contro la Lazio di Sarri nel posticipo giocato lunedì, è tornata in campo, ospite del Torino di Juric. Per la prima volta dopo 141 partite consecutive, i toscani sono scesi in campo con la stessa formazione della partita precedente. La partita si è conclusa 0-0. Al termine della partita, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Per prima cosa, Italiano ha analizzato: “Juric? Stavo parlando con il quarto uomo e volevo interpellarlo ma poi l’adrenalina ti porta a avere questi battibecchi. Penso non sia nulla di particolare, non è la prima volta che succede ma finita la partita è tutto ok. Può capitare di essere un po’ accesi: tutti ci teniamo a vincere. Ho grande stima di Cairo e gliel’ho ribadita, volevo solo salutarlo”.
Poi ha continuato: “L’arbitro fa parte del contorno. Loro potevano recriminare sull’espulsione e noi su qualche break e fallo di troppo. Fa parte del gioco. Col Torino tutte partite sporche dove spesso la palla sta in area. Settima partita con loro che viene fuori in fotocopia”
Sul pareggion infine: “Sono una squadra troppo forte fisicamente. Potevamo fare qualcosa in piu, peccato ma alla fine diamo valore alla partita vinta con la Lazio”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…