Categories: News Calcio

Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Prosegue la domenica dell’11esima giornata con la sfida tra Torino e Fiorentina. Andamenti opposti per le ultime due squadre nelle ultime 5 partite in Serie A: per i granata l’opportunità di tornare al successo, per i viola l’occasione di continuare il momento positivo. Di seguito, le scelte ufficiali di Le scelte di Paolo Vanoli e Raffaele Palladino. 

Come arrivano le due squadre

Il Torino è alla ricerca di tre punti fondamentali per la classifica: reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5, la squadra di Vanoli cercherà il successo davanti al proprio pubblico. 

Dall’altra parte, invece, la Fiorentina è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare. Con la seconda miglior difesa del campionato (9 gol subiti), in caso di vittoria i ragazzi di Palladino conquisterebbero il secondo posto in classifica.

Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic Borna Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Karamoh, Ilic, Lazaro, Dembele, Vojvoda, Gineitis, Ciammaglichella, Linetty, Bianay Balcot, Njie.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Mandragora, Ikoné, Moreno, Martinez Quarta, Adli, Kayode, Baroncelli, Parisi, Rubino, Kouame.

Dove vedere Torino-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra il Torino di Paolo Vanoli e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 15. Sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago