Prosegue la domenica dell’11esima giornata con la sfida tra Torino e Fiorentina. Andamenti opposti per le ultime due squadre nelle ultime 5 partite in Serie A: per i granata l’opportunità di tornare al successo, per i viola l’occasione di continuare il momento positivo. Di seguito, le scelte ufficiali di Le scelte di Paolo Vanoli e Raffaele Palladino.
Il Torino è alla ricerca di tre punti fondamentali per la classifica: reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5, la squadra di Vanoli cercherà il successo davanti al proprio pubblico.
Dall’altra parte, invece, la Fiorentina è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare. Con la seconda miglior difesa del campionato (9 gol subiti), in caso di vittoria i ragazzi di Palladino conquisterebbero il secondo posto in classifica.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic Borna Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Karamoh, Ilic, Lazaro, Dembele, Vojvoda, Gineitis, Ciammaglichella, Linetty, Bianay Balcot, Njie.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Mandragora, Ikoné, Moreno, Martinez Quarta, Adli, Kayode, Baroncelli, Parisi, Rubino, Kouame.
La sfida tra il Torino di Paolo Vanoli e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 15. Sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…